Casalinghi e Design 

G-LINE PRO è la collezione di accessori e complementi d'arredo in acciaio inox lucido e satinato, acciaio verniciato e alluminio per l'utilizzo professionale nel settore degli alberghi, della ristorazione, degli ospedali, delle comunità e per la casa.

Materiali di prima scelta, finiture di pregio e tecnologie all'avanguardia contraddistinguono la nostra linea distribuita da anni in tutto il mondo. I nostri prodotti rispettano l'ambiente, sono realizzati con materiali riciclabili e rispondono ai requisiti igienici richiesti dalle norme del settore alimentare ed ospadaliero:
- sono lavabili e disinfettabili;
- sono ignifughi.

Inoltre, per ottemperare alle più rigorose esigenze igieniche ed evitare il contatto con le mani degli addetti, molti dei nostri contenitori per rifiuti con coperchio sono dotati di apertura a pedale.

G-LINE PRO è un marchio di Graepel Italiana, azienda leader dal 1967 nei settori delle lamiere forate e stampate, griglie e grigliati antiscivolo, articoli casalinghi, piccoli mobili in metallo. La forma e il design, studiati internamente all'azienda, conferiscono a tutti i prodotti la prerogativa di poter essere apprezzati oltre la loro prima funzione, rendendo così G-LINE PRO non un mero fatto di utilità, ma una vera fusione tra forma e sostanza.

GRAEPEL HIGH TECH offre il meglio, con una produzione di altro profilo estetico e qualitativo. L'eccellenza dell'acciaio inox, l'ottimo design e la scrupolosa accuratezza delle finiture, sono i tratti distintivi di ogni creazione GRAEPEL.

L'avanzato processo produttivo è caratterizzato da una forte integrazione verticale che permette di realizzare prodotti personalizzati a prezzi molto competitivi.

Stili diversi, ora futuri, ora moderni, ora sul filo del ricordo, testimoniano una ininterrotta ricerca creativa, consentendo di operare scelte precise, aderenti ad ogni personale modello di vita.

Una semplicità lungamente meditata, per una sempre maggiore vivibilità e sempre più vaste possibilità di composizione.

Un'integrazione all'avanguardia con l'architettura moderna e le tecnologia che ne fanno parte, insieme ad una stretta collaborazione con designer affermati (Pepe Tanzi, Marc Sadler) fanno si che l'industria GRAEPEL conquisti sempre più spazio nei mercati.

Una struttura in acciaio perfettamente ergonomica, stilisticamente elegante espressa nelle varianti: sedia, poltroncina, poltrona, sgabello, chaise-longue.

 

La lamina in acciaio inossidabile è tempestata di fori svasati che simulano la presenza di gocce d’acqua. Tutti i prodotti sono leggeri e facilmente impilabili, perfino la poltrona e la chaise longue.

 

Fanno parte della collezione anche alcuni tavoli, impilabili e non, in diverse dimensioni e forme

(rotonda e quadrata).

 

Scegliendo le giuste finiture, questi articoli d’arredo possono essere utilizzati all’aperto. 

© 2018 by Graepel Italiana S.p.A.